top of page

MEDISCULPT • CFU ÈLIFE • COAXMED

Aggiornamento: 18 lug 2022

Tre tecnologie all’avanguardia utili per la tonificazione muscolare, lifting non chirurgico del viso con ringiovanimento della pelle e perfezionamento degli inestetismi cutanei.




MEDISCULPT

La tecnologia innovativa per Il “body shaping” per la tonificazione muscolare e la riduzione degli accumuli di grasso.

L’ENERGIA ELETTROMAGNETICA CHE INDUCE CONTRAZIONI MUSCOLARI ALTRIMENTI NON RIPETIBILI CON MOVIMENTI VOLONTARI.

· Possibilità di trattare fino a quattro fasce muscolari nella stessa seduta.

· Incremento del trofismo muscolare che si ottiene in tempi brevi solo 30 minuti.

· Immediata ripresa delle normali attività quotidiane.

· Comfort e sicurezza durante il trattamento.

· Risultati visibili dopo solo 3/4 settimane.

· Tecnologia SHIFTPULSE che elimina il fenomeno di assuefazione allo stimolo contrattile, comune in altri dispositivi, permettendo lo stimolo contrattile in profondità.

· Pre-set e Free mode, consente di operare con programmi di trattamento pre-impostati o personalizzare la terapia in base alle esigenze del paziente.

· Aumento del metabolismo locale che oltre alla tonificazione genera la riduzione del pannicolo adiposo della zona trattata.

· ACE, sistema proprietario che genera il raffreddamento degli applicatori, garantendo sicurezza al paziente e longevità della tecnologia.


STIMOLAZIONE AD ALTA INTENSITÀ

Il campo magnetico polarizza e depolarizza la giunzione neuromuscolare, creando uno stimolo contrattile che coinvolge il 100% della fascia muscolare, più di quanto possibile con il convenzionale esercizio fisico.

 




CFU ÈLIFE

Terapia dell’iperidrosi, lifting non chirurgico del viso e riduzione degli accumuli di grasso.

CFU Èlife utilizza ultrasuoni focalizzati in una modalità applicativa innovativa che consente di trattare ampie zone di tessuto a profondità diverse, semplicemente agendo sulla focalizzazione dell’onda ultrasonica. Nessun altro dispositivo disponibile sul mercato, consente di abbinare precisione, semplicità e efficacia nello stesso applicatore.

LA PROCEDURA MEDICA CHE SFRUTTA GLI ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA INTENSITA’ SECONDO UN’INNOVATIVA METODICA APPLICATIVA

Attraverso questo approccio terapeutico innovativo è possibile stimolare il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti.

Rispetto ai dispositivi in uso, che utilizzano ultrasuoni focalizzati per il trattamento della pelle, CFU Èlife, utilizza una metodica applicativa innovativa denominata EASYFLOW, che riduce drasticamente i tempi di trattamento.

L’operatore ha la possibilità, in base all’esigenza del paziente, di trattare la pelle andando ad agire a profondità specifiche e calibrando opportunamente potenza e modalità di emissione dell’ultrasuono.

La terapia medica per iperidrosi e osmoidrosi

Cura dell’Iperidrosi (Medicina Estetica)

La procedura medica con ultrasuoni focalizzati ad alta intensità si è dimostrata efficace e sicura per la cura dell’iperidrosi e dell’osmoidrosi. L’ultrasuono focalizzato permette di trattare sia le ghiandole eccrine, responsabili dell’eccessiva sudorazione che le ghiandole apocrine, responsabili del cattivo odore. Il trattamento viene eseguito in modo rapido e indolore, senza l’uso di tossine, senza effetti collaterali, ottenendo un miglioramento immediato con risultati duraturi.

Il trattamento estetico della pelle del viso e del corpo

L’ultrasuono focalizzato, nel trattamento estetico del ringiovanimento della pelle del viso può essere utilizzato, personalizzando il protocollo d’uso a seconda delle necessità individuali, attraverso il settaggio dell’energia e della profondità d’azione degli ultrasuoni emessi. La profondità di azione può raggiungere lo SMAS facciale, la struttura a forma di ventaglio che copre la muscolatura del viso e collega i muscoli facciali con il derma sovrastante, contribuendo ad un’evidente azione di contrazione di ringiovanimento della pelle.

Destinazione d’uso estetico

· Rassodamento e ringiovanimento cutaneo

· Lassità cutanea

· Effetto lifting non invasivo del viso e del collo

· Pelle anelastica del collo e décolleté

· Riduzione di rughe perioculari, mascellari e nasolabbiali

· Trattamento degli accumuli di grasso localizzati

· Trattamento delle cicatrici

· Trattamento delle cicatrici da acne

· Smagliature

· Fotoringiovanimento


 

COAXMED

La tecnologia multidisciplinare per il viso ed il corpo

TECNOLOGIE BREVETTATE E INTELLIGENTI CHE RIVOLUZIONANO LE PERFORMANCE ED I RISULTATI

CoaxMed combina l’azione di cinque diverse tecnologie in un’unica piattaforma, per ottenere una potente sinergia in grado di migliorare la maggioranza degli inestetismi cutanei (cellulite). Il medico può ora utilizzare un singolo dispositivo per rimodellare il corpo e allo stesso tempo per eliminare i segni del tempo. CoaxMed presenta lo rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza monopolare, bipolare e frazionata, ultrasuoni a bassa frequenza e massaggio vacuum.

La tecnologia DuoShape®, della piattaforma integrata Coaxmed One, rappresenta la risposta alle numerose richieste dei pazienti nel campo della medicina estetica, sfruttando la radiofrequenza tridimensionale in combinazione con il vacuum, risulta particolarmente efficace nella riduzione del grasso, attraverso un trattamento rapido e sicuro.


L’evoluzione tecnologica ha un obiettivo: perfezionare il perfezionabile.

Tecnologie multiple per il corpo e riduzione delle adiposità

DuoShape® 3Density® modula in automatico la frequenza del campo per una penetrazione tridimensionale ed omogenea della radiofrequenza. PerfectTune® con raffreddamento ad acqua del trasduttore e frequenza dell’ultrasuono.


· Ringiovanimento della pelle non chirurgico

· Dimagrimento

· Pefs (cellulite)

· Iperidrosi

· Adiposità localizzata




454 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Med Matrix

Comments


bottom of page