top of page

La nuova frontiera per il dimagrimento: CRIOLIPOLISI

Aggiornamento: 22 lug 2023

Hai già provato tutto?!?! .. fitness, sport e alimentazione controllata, ma restano irrisolte certe adiposità localizzate …

L’unica soluzione indolore, sicura, confortevole ed efficace è la Criolipolisi.

Questa metodica, utilizzabile esclusivamente per mezzo della tecnologia Biotec Italia, consente attraverso il principio della criolipolisi, con brevetto “Tissue Active”, di ridurre DEFINITIVAMENTE, senza ricorrere alla chirurgia, adiposità localizzate in zone del corpo difficili: addome, fianchi, cosce, glutei ed altre piccole zone del corpo! Previa anamnesi medica. La Criolipolisi è utilizzata in oltre 60 Paesi nel Mondo ed è presente anche in Italia presso i migliori studi medici.



Scolpire il corpo “a freddo” e le millecorrenti. LA COMBINAZIONE DI VELOCITÀ, EFFICACIA E SICUREZZA. Cryoliposculpt include la tecnologia Fit4® che consente di trattare fino a 4 pliche di grasso contemporaneamente, riducendo drasticamente il numero di applicazioni.

La modalità TissueActive che combina le tecnologie Vacupulse e CoolFrequency e preserva la vascolarizzazione della pelle.

· Possibilità di trattare zone di adiposità diverse nella stessa seduta.

· Immediata ripresa delle normali attività quotidiane.

· Eliminazione dell’effetto “blocco di ghiaccio” nella porzione di tessuto trattato.

· Trofismo tissutale che ripristina l’elasticità della pelle.

· Riduzione del pannicolo adiposo dal 20 al 30% dopo ogni applicazione.

· Elevata sicurezza durante la procedura.

· Eliminazione dell’effetto “grembiule” di svuotamento tissutale tipico del tessuto svuotato dalla componente.

· Ridotta sensazione di dolore durante il trattamento.


La biosuzione per il rimodellamento della silhouette. Cryoliposculpt è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo. La procedura permette di riprendere le attività quotidiane immediatamente, senza la necessità di tempi di recupero. Dopo il primo trattamento, i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo il massimo del risultato dopo circa 8 settimane.

Indicazioni al trattamento Medico. PEFS Panniculopatia Edemo Fibro Sclerotica (Medicina Estetica) Riduzione del pannicolo adiposo sottocutaneo tramite elettrostimolazione ad impulsi (Puramente Estetica)

Indicazioni al trattamento Estetico. Trattamento LIPO DUO Skin Tone – Vacuum ed elettrostimolazione ad impulsi (Puramente Estetica)

64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Med Matrix

Commentaires


bottom of page